nozze d’argento

Una coppia decide di festeggiare le nozze d’argento ai Carabi, nello stesso albergo dove erano stati in viaggio di nozze.

Si organizzano, prenotano viaggio e albergo, ma, per problemi di lavoro la moglie non può partire assieme al marito ma arriverà dopo un paio di giorni. Quando il marito arriva, gli fanno vedere la camera, gli portano le valige e rimasto da solo subito si accorge che in camera c’è anche un computer con internet. Decide di mandare una mail alla moglie, ma sbaglia indirizzo e senza volerlo la lettera va a finire da un’altra parte.

La mail viene ricevuta da una vedova che era appena rientrata dal funerale di suo marito e aveva deciso di vedere i messaggi di cordoglio ricevuti. Il figlio della vedova, appena arrivato a casa, trova sua mamma svenuta davanti al computer e sul video vede la mail che aveva appena letto:

«Cara sposa sono arrivato, tutto bene, quasi di sicuro sarai sorpresa di ricevere mie notizie via mail, ma anche qui adesso hanno il computer per potere comunicare con le persone care. Pensa che quando sono arrivato mi sono assicurato che sia tutto a posto anche per te, per quando arriverai venerdì prossimo. Non vedo l’ora di vederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come il mio.

P.S. Non portarti tanti vestiti perché qui fa un caldo infernale.»

Advertisements

Σχολιάστε

Εισάγετε τα παρακάτω στοιχεία ή επιλέξτε ένα εικονίδιο για να συνδεθείτε:

Λογότυπο WordPress.com

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό WordPress.com. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Twitter

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Twitter. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Facebook

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Facebook. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Google+

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Google+. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Σύνδεση με %s