Renzo Bossi – Il figlio scemo del senatur

«Dopo mio padre sono il maggiore sogno erotico delle femmine padane «
Renzo Bossi, durante un’intervista a Tele Padania….

«Mi piace fare le cose come si deve: sono un perfezionista.»
Renzo Bossi, dopo essere stato bocciato 3 volte alla maturità….

«No ai negri e ai culattoni. Mai sceso sotto Napoli e ai mondiali io non tiferò per l’Italia”
Renzo Bossi in un Intervista a RADIO24

Renzo Bossi, detto anche «Il trota«, è nato in un laboratorio situato nel cuore della Padania in una data indeterminabile, presumibilmente intorno agli anni in cui il padre Umberto Bossi è «morto» ed è stato sostituito con un cyborg di nuova generazione ideato e progettato da Berlusc. Scopo di questo clone sarebbe quello di rimpiazzare il corpo artificiale del padre, che ora è al governo.

Fonti sicure sostengono che un errore nella moltiplicazione e riproduzione del DNA di Bossi, nonché la diffusione di cellule già necrotizzate durante il trasporto nel laboratorio, abbiamo creato una serie di inefficienze nel clone: come possiamo vedere dalle foto, ha uno sguardo un po’ più ebete dell’originale e, da come alza il braccio, possiamo notare che stringe erroneamente il pugno, mentre il padre cyborg mantiene la mano semi aperta.

Attualmente è impegnato a festeggiare la sua promozione dopo 4 anni di bocciature al quinto anno di scuole superiori per padani deficienti (detiene infatti un record: è riuscito a farsi bocciare 2 volte in un solo anno); nel tempo libero si occupa di assimilare quante più informazioni possibili sul padre defunto, aiutato anche dal software installato sul padre cyborg.

Gli italiani non sanno che dietro tutto questo progetto di cloni, cyborg e ibridi semi umani in realtà si cela S.B.; il suo scopo è ridurre le dimensioni dell’Italia al fine di agevolare la Mafia nell’acquisto della nazione (la parte meridionale). L’acquisto della parte settentrionale o Padana che dir si voglia, è iniziato trenta anni fa a partire dalla città di Milano, con la creazione di Milano 2. Ora sta proseguendo con l’assimilazione delle Marche, Umbria e Toscana.

Si dice che Renzo Bossi voglia tentare di rifarsi una vita in Inghilterra, in quanto non può più uscire di casa senza essere deriso da chiunque lo incontri. Altri sostengono che verrà presto candidato nelle file della Lega Nord….

Advertisements

Σχολιάστε

Εισάγετε τα παρακάτω στοιχεία ή επιλέξτε ένα εικονίδιο για να συνδεθείτε:

Λογότυπο WordPress.com

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό WordPress.com. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Twitter

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Twitter. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Facebook

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Facebook. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Φωτογραφία Google+

Σχολιάζετε χρησιμοποιώντας τον λογαριασμό Google+. Αποσύνδεση / Αλλαγή )

Σύνδεση με %s